DOMANDE FREQUENTI
Quali sono i tempi e i costi di consegna?
Quali sono i tempi e i costi di consegna?
TBD
Come posso restituire un ordine acquistato online?
Come posso restituire un ordine acquistato online?
- 1. Imballa il prodotto:
Utilizza la stessa scatola in cui hai ricevuto l'ordine per proteggere il prodotto durante il trasporto. - 2. Compila il modulo di reso: Scarica il modulo di reso dal sito web di Sephora e compilalo con le informazioni richieste.
- 3. Invia il pacco: Spedisci il pacco al seguente indirizzo: Alter-Ego di Roberta Porro, Via Achille Grandi 1, Novedrate, 22060, Como, Italy.
- 4. Ricevi il rimborso: Dopo aver ricevuto il reso e verificate le condizioni, Alterego ti invierà un'email con il rimborso sul metodo di pagamento originale.
Alterbeauty ha un servizio clienti?
Alterbeauty ha un servizio clienti?
È possibile contattare il servizio clienti di Alterbeauty scrivendo alla chat sotto a destra o chiamare il numero fisso 031 791716 o +39 335 1255884
Come posso rintracciare la posizione del mio ordine?
Come posso rintracciare la posizione del mio ordine?
Al momento della conferma dell'ordine riceverai un messaggio con un link alla pagina di monitoraggio del tuo ordine nella tua email.
Devo registrarmi per acquistare online?
Devo registrarmi per acquistare online?
No, non è fondamentale. La registrazione dà diritto a dei vantaggi esclusivi.
Cosa succede se un prodotto del mio ordine arriva danneggiato?
Cosa succede se un prodotto del mio ordine arriva danneggiato?
Ti chiediamo di verificare sempre l'integrità della confezione ricevuta.
In caso di anomalia o danneggiamento della confezione, il reclamo deve essere comunicato al servizio clienti di Alterbeauty. In questo caso, le spese di sostituzione e rispedizione saranno di nostra responsabilità. Chiediamo che venga indicato il numero dell'ordine e nel dettaglio il danno riscontrato, allegando le foto del prodotto danneggiato. Sarai quindi contattato dal servizio clienti Alterbeauty per seguire il processo di sostituzione del prodotto o il rimborso del suo valore.
Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello che ho ordinato?
Cosa devo fare se ricevo un articolo diverso da quello che ho ordinato?
Si consiglia di contattare il servizio clienti di Alterbeauty O chiamare il numero fisso 031 791716 o +39 335 1255884
È sicuro acquistare sul sito di Alterbeauty?
È sicuro acquistare sul sito di Alterbeauty?
Sì, il sito https://alterbeauty.com è il negozio online ufficiale di Alterbeauty.
Tutte le misure di sicurezza applicabili sono presenti in tutto il sito.
Le informazioni sul certificato di sicurezza e crittografia dei dati sono accessibili tramite l'icona a forma di lucchetto nel campo di ricerca del browser.
I prodotti Alterbeauty possono essere utilizzati sia da donne che da uomini?
I prodotti Alterbeauty possono essere utilizzati sia da donne che da uomini?
Certamente, i prodotti Alterbeauty sono adatti a tutti. Le formulazioni sono pensate per rispondere alle necessità della pelle, indipendentemente dal genere.
I prodotti Alterbeauty sono adatti a tutte le età?
I prodotti Alterbeauty sono adatti a tutte le età?
Sì, i prodotti Alterbeauty sono studiati per soddisfare le esigenze di diverse fasce d’età. Dalla pelle giovane a quella matura, ogni linea è formulata per offrire il trattamento più adeguato.
I prodotti Alterbeauty sono adatti a tutti i tipi di pelle?
I prodotti Alterbeauty sono adatti a tutti i tipi di pelle?
Sì, i prodotti Alterbeauty sono sviluppati per adattarsi a vari tipi di pelle. Ti consigliamo comunque di consultare le indicazioni specifiche presenti su ogni scheda prodotto per scegliere il trattamento più adatto alle tue esigenze.